DONA ALLA FARO
IL TUO 5x1000

Codice Fiscale
97510450014

ABBIAMO
CURE
ABBIAMO
CUORE

COS'È LA FARO

La Fondazione FARO da oltre 35 anni tutela il diritto alle cure palliative con il proprio servizio di assistenza in tutta la provincia di Torino e con una continua attività di ricerca.

Noi della FARO crediamo in un modello di cura dedicato alla persona sotto ogni suo aspetto, valorizzando profondamente la centralità del malato e il supporto alla sua famiglia nei momenti più difficili.

Medici, infermieri, operatori socio-sanitari, psicologi, fisioterapisti, assistenti sociali e volontari: ci prendiamo cura dei pazienti, permettendo loro di restare a casa circondati dall’affetto dei propri familiari.
Quando ciò non è possibile, accogliamo il malato e la sua famiglia con il medesimo supporto nell'ambiente sereno e amorevole dei nostri hospice. Onoriamo il cammino della vita. Abbiamo cure, abbiamo cuore.

Il tuo 5x1000.
Un gesto d’amore per permettere al malato
e alla sua famiglia di essere aiutati e sostenuti.
Sempre di più.

PERCHÉ DONARE

La FARO investe totalmente il 5x1000 nel progetto assistenziale e di ricerca.
Garantiamo trasparenza totale sull’investimento dei fondi.

Il 5x1000 alla FARO migliora la salute di tutto il tuo territorio.
Il servizio della FARO garantisce 1500 assistenze all’anno sul territorio di Torino e comuni limitrofi.

Il 5x1000 alla FARO è una scelta che cambia la vita di migliaia di famiglie.
Il servizio assistenziale FARO resta accanto alle famiglie degli assistiti durante e dopo la malattia.

La FARO è impegnata da anni nella ricerca.
Crediamo che la cura passi anche attraverso la ricerca scientifica, ecco perché vogliamo estendere l'assistenza a prescindere dalla patologia.

COME DONARE

SCARICA

Scarica il modulo del 5x1000 con il codice fiscale di Fondazione FARO già inserito e stampalo in modo da poterlo compilare con comodità.

COMPILA

Sul fronte inserisci il tuo codice fiscale, il tuo cognome, il tuo nome, il sesso, la data di nascita, il comune di nascita e la provincia di nascita. Sul retro in alto inserisci nuovamente il tuo codice fiscale.

APPONI LA TUA FIRMA

Inserisci la tua firma nel primo spazio del primo riquadro in alto a sinistra dove è riportato il nostro codice fiscale. Ricordati di non compilare gli altri spazi di quel riquadro per non invalidare il modulo.

CONSEGNA

Se ti avvali di un commercialista o di un CAF porta con te il modulo compilato e firmato e consegnalo insieme agli altri documenti utili per la dichiarazione dei redditi. Se non presenti la dichiarazione dei redditi firma nell'ultimo riquadro in basso della seconda pagina, inserisci il modulo in una busta e consegnalo in qualsiasi ufficio postale scrivendo sulla busta: «Scelta per la destinazione del 5permille dell’IRPEF», nome, cognome e codice fiscale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
e ricevi il promemoria sul 5x1000

Segnalaci il tuo indirizzo EMAIL e rimani aggiornato su tutte le inziative della Fondazione FARO


INVIA

Hai dei dubbi sulla donazione del 5x1000?

CONSULTA LE FAQ

CONDIVIDI

Condividi e diffondi il Codice Fiscale della FARO per la donazione del tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi!